A partire dal prossimo giovedì 30 dicembre chiuderà temporaneamente il centro di raccolta di via Padania a San Vendemiano, per consentire che vengano effettuati dei lavori di ampliamento in totale sicurezza.
A farlo sapere è una lettera indirizzata agli utenti da Savno e dal Comune di San Vendemiano.
Ci sarà tempo fino a mercoledì 29 dicembre per effettuare l’ultimo accesso al centro, poi gli utenti dovranno recarsi ai centri collocati in via Marco Polo 29 a San Fior e in via Galilei 15/B a Mareno di Piave, nella zona industriale di Ramera. A San Fior si potrà accedere il lunedì e mercoledì dalle 14 alle 17, il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
A Mareno di Piave, invece, l’accesso è previsto nelle giornate di lunedì e sabato dalle 14 alle 17, il mercoledì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
Come è specificato nella lettera inviata agli utenti, che reca la data di venerdì 10 dicembre, Savno comunicherà con congruo anticipo la data di riapertura del Centro di raccolta di San Vendemiano.
Al momento dell’accesso ai centri alternativi, sarà richiesta la tessera sanitaria o copia della fattura di Savno dell’intestatario nel caso delle utenze domestiche, mentre nel caso delle utenze non domestiche si dovrà esibire copia della fattura di Savno oppure il pass in dotazione.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.savnoservizi.it oppure gli uffici al numero 0438-1711001.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it