San Vendemiano, in arrivo il nuovo Vax point. Dussin: “Una comodità per il nostro territorio”. Potenziamento delle linee di lavoro ai Covid point

La prossima settimana aprirà il nuovo Vax point di San Vendemiano, in maniera tale da poter agevolare le prenotazioni di coloro che necessitino di fare dalla prima alla terza dose del vaccino contro il Covid-19.

Si tratterà di un nuovo centro vaccinale che andrà a supportare, nel territorio, quello da tempo situato a Godega di Sant’Urbano.

Il nuovo servizio è stato accolto favorevolmente dall’amministrazione comunale, secondo quanto dichiarato dal sindaco di San Vendemiano Guido Dussin, che ha definito questa novità come “una comodità per il nostro territorio”.

Sicuramente si va a completare l’attività che può essere svolta all’interno di questo comprensorio – ha affermato il primo cittadino – Siamo a disposizione per far sì che proceda tutto per il meglio”. Ulteriori dettagli sul nuovo punto vaccinale saranno resi noti a breve.

Intanto continuano ad allungarsi le code di veicoli e le attese degli utenti al Covid point situato alla Zoppas Arena di Conegliano, una situazione che ha portato l’Ulss 2 Marca trevigiana a prendere nuove misure per ridurre i disagi agli utenti.

In particolare, l’azienda sanitaria ha fatto sapere che sono state potenziate le linee di lavoro dei Covid point esistenti e che in provincia ne apriranno altri due, rispettivamente a Castelfranco Veneto e Casier.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati