Incidente in via Longhena a San Vendemiano: erano indicativamente passate le 13 quando, lungo il rettilineo che congiunge il coneglianese e il territorio di San Vendemiano, si è verificato un incidente, all’altezza del supermercato Famila.
Nel sinistro sono risultate coinvolte un’Opel, guidata da un residente nel Comune di Tarzo, e un’Audi, con a bordo un’automobilista.
Le vetture sono finite entrambe fuori strada, riportando danni ingenti: l’Opel ha sfondato il cofano a causa dell’impatto, mentre l’Audi è finita in una canaletta che costeggia la via e una delle portiere si è seriamente danneggiata.
Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia stradale che, dopo aver regolato il traffico in attesa della ripulitura della carreggiata dai vetri, ha iniziato ad effettuare i rilievi: le verifiche sono tuttora in corso e, al momento, non si conosce ancora l’esatta dinamica del fatto.
Presenti anche una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano e il Suem 118 che ha trasportato i guidatori all’ospedale di Conegliano: l’uomo non è in condizioni gravi ma è in osservazione, mentre non è ancora noto lo stato di salute della donna.
Nel frattempo, alle 14.45 è arrivato anche un carroattrezzi per la rimozione delle vetture.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it