San Vendemiano, incidente in via Risorgimento, coinvolte due vetture: quattro feriti trasportati all’ospedale di Conegliano

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 8 maggio, in via Risorgimento a San Vendemiano: quattro feriti e due vetture coinvolte è il bilancio di un sinistro avvenuto nel rettilineo che collega l’area del coneglianese al vittoriese, indicativamente all’altezza dell’attività Saccon Arredamenti.

Secondo una prima ricostruzione, fatta dagli agenti della Polizia stradale, una vettura stava percorrendo la via, in direzione di Vittorio Veneto, durante l’orario di punta.

Ad un certo punto, probabilmente a causa di un malore del conducente, la vettura sarebbe fuoriuscita dalla propria carreggiata, occupando parte di quella opposta, dando quasi l’impressione di voler fare un sorpasso.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sanvendemiano-auto-080521.jpg

Proprio in quel momento, dal senso opposto di marcia, da Vittorio Veneto si stava dirigendo verso Conegliano una vettura con a bordo tre persone: lo scontro è stato inevitabile e le due vetture hanno entrambe riportato dei gravi danni.

Sul posto, oltre a una pattuglia della Polizia stradale, è giunta una gazzella dei Carabinieri, intervenuti per gestire il traffico e la viabilità di una strada sempre molto percorsa.


Successivamente, due carroattezzi hanno portato via le due vetture poco prima delle 15, mentre le 4 persone coinvolte nell’incidente erano già state trasportate all’ospedale di Conegliano. Al momento non si conoscono ancora le loro condizioni di salute.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
5
Shares
Articoli correlati