Nella giornata di ieri, lunedì 23 marzo, è iniziata la preparazione e la distribuzione delle mascherine prodotte da Grafica Veneta e donate alla Regione Veneto destinate al comune di San Vendemiano,
I volontari della Protezione Civile e della Sezione Alpini si sono ritrovati nella sede del comune per imbustare i pacchi da distribuire. La distribuzione stessa è iniziata già nella giornata di ieri, con i pacchi consegnati ai nuclei famigliari con persone seguite dai servizi sociali e agli utenti assistiti attraverso il servizio di assistenza domiciliare.
Come in altri comuni, a San Vendemiano la distribuzione verrà effettuata in tutto il territorio porta a porta.
Il sindaco Guido Dussin ha espresso un sentito ringraziamento a tutti i volontari e agli uffici comunali che, grazie al loro lavoro, stanno permettendo all’amministrazione di aiutare la cittadinanza in questo momento difficile.
(Fonte: Fabio Zanchetta © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di San Vendemiano).
#Qdpnews.it