Questa sera, martedì 19 maggio 2020, poco prima delle 23 è avvenuto un incidente nell incrocio tra via Venezia e via Cadore a San Vendemiano.
Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Godega S. Urbano sembrerebbe che una Fiat 500 rossa, guidata da una ragazza, in arrivo da Conegliano, al momento di svoltare in via Cadore si sia scontrata con una Ford Ka Bianca, anch’essa guidata da una donna, proveniente invece dalla direzione opposta.
Le due conducenti S.G. e R.G entrambe di 23 anni, per via dei traumi subiti sono state soccorse dagli operatori del Suem 118 e successivamente trasportate all’ospedale di Conegliano: rispettivamente in codice 2 e in codice 1.
Sul luogo dell’incidente anche due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano per aiutare a far uscire la ragazza dall’interno della Fiat 500.
Si è trattato probabilmente, da una prima ricostruzione, di una mancata precedenza ma saranno gli accertamenti dei carabinieri a stabilire la dinamica e l’eventuale responsabilità delle due conducenti.
La strada statale 13 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it