San Vendemiano, tragedia sul Menarè: donna perde la vita dopo uno scontro contro un camion vicino al bivio Gai. Inutili i soccorsi


Tragico incidente stradale quello di oggi pomeriggio a San Vendemiano lungo il Menarè, zona bivio Gai sulla statale Alemagna.

Una donna, A.C.G. 45enne di origine senegalese, è morta dopo aver perso il controllo della sua automobile, un’Opel Agila verde, finendo contro un camion.

Ancora non si sanno con esattezza le cause del sinistro, se per distrazione o malore, fatto sta che la poveretta ha perso il controllo del veicolo, che stava guidando all’altezza dei Gai di fronte al distributore Sia Fuel, andando a sbattere violentemente contro un camion della Savno.

L’autista del mezzo pesante, che si stava dirigendo in direzione Vittorio Veneto, una volta accortosi della presenza lungo la propria carreggiata dell’altro veicolo, che proveniva dalla lato opposto, ha virato e rallentato per evitare l’impatto, ma non c’è stato niente da fare.

A seguito dello scontro il camion è finito nella parte opposta della strada, finendo nel fossato assieme al veicolo della vittima.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-menare-mortale-240421.jpg

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra vettura, una Fiat Panda con dei ragazzi a bordo, che sono andati ad impattare con la pedana destra del camion, e sono rimasti illesi.

I vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano, giunti sul posto assieme ai sanitari del Suem tramite elisoccorso, sono riusciti a estrarre il suo corpo dalle lamiere ma, come detto, tutti i tentativi di rianimare la donna da parte del personale medico si sono rivelati vani.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è san-vendemiano-tragedia-2-140421.jpg

Il conducente del mezzo pesante coinvolto nell’incidente, rimasto ferito lievemente, invece è stato portato all’ospedale di Conegliano per accertamenti.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è sanvendemiano-incidente-6-240421.jpg

Sul posto per i rilievi del tragico incidente e per accertare la dinamica è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Conegliano che ha predisposto la chiusura della strada Alemagna, per permettere le operazioni di soccorso e recupero mezzi in sicurezza.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Related Posts