Grave incidente stradale, alle 22.40 di sabato 29 ottobre, in via Longhena, al confine tra i territori comunali di San Vendemiano (località Gai) e San Fior (Castello Roganzuolo), a pochi passi dal passaggio a livello della ferrovia Conegliano – Belluno e dall’origine della SS 51 Alemagna.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, due auto – una Ford Focus e una Fiat Punto – si sono scontrate violentemente, forse a causa di una mancata precedenza conseguente al tentativo di immissione di uno dei due veicoli dalla perpendicolare via De Marchi.
Il conducente della Punto, D.P.P. un uomo di circa 60 anni di età, residente ad Azzano Decimo, è deceduto dopo che la sua vettura è finita nel fosso a bordo strada, mentre la persona alla guida della Focus, un cittadino albanese classe 1997 residente a Conegliano, è stato soccorso e poi trasportato – ferito in modo lieve – all’ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano.
Sul posto sono arrivati, oltre ai sanitari del Suem 118, i Carabinieri per i rilievi di legge e la ricostruzione della dinamica dell’incidente, la Polizia stradale per deviare il traffico e i Vigili del fuoco di Conegliano, il cui mezzo ha illuminato a giorno il punto in cui si è verificato il sinistro.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it