Esce di strada sulla provinciale, si ribalta e travolge pali e siepi. Marin: “Ecco perché quelle opere sono urgenti”

I danni lungo la strada provinciale

Poco prima delle 8 di questa mattina, domenica 3 dicembre, è avvenuto un sinistro stradale in centro a San Zenone degli Ezzelini causato da un’automobilista che, per cause ancora da definire, è uscita di strada, travolgendo un palo della luce, una siepe, alcuni cartelli e passando sopra il marciapiede. 

La corsa della vettura, una Ford, che viaggiava da Mussolente verso Onè di Fonte, si è fermata dopo diversi metri, il che fa pensare che la velocità fosse piuttosto sostenuta, ma a definirlo saranno i Carabinieri, intervenuti sul posto con una pattuglia. Attualmente, la Protezione civile di San Zenone, assieme ai Vigili del fuoco, stanno valutando i danni e mettendo in sicurezza la zona. 

Sebbene sia intervenuto il Suem con un’ambulanza, la ragazza alla guida non si sarebbe fatta nulla. Nell’urto non sono stati coinvolti altri pedoni, ma l’incidente ha messo di nuovo in guardia i cittadini sulla pericolosità di quella provinciale in quel punto, problematica che dovrebbe venire risolta o perlomeno attenuata dalla rotonda a otto progettata dal Comune e in via di realizzazione. 

“Ecco perché quelle opere, quelle promesse in quel famoso accordo (con la Regione Veneto), sono così urgenti” spiega il sindaco Fabio Marin raccogliendo la preoccupazione dei cittadini.

(Foto: Qdpnews.it – per gentile concessione della Protezione Civile di San Zenone).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati