Santa Lucia di Piave, 79enne in bicicletta schiacciata da un camion: incidente mortale in via Mareno

Investimento mortale questa sera poco prima delle 18 in via Mareno a Santa Lucia di Piave, all’altezza del civico 23: a perdere la vita è stata la 79enne G. P., residente in paese, che viaggiava in bicicletta.

Probabilmente la donna stava recandosi al cimitero per portare un saluto al marito deceduto un paio d’anni fa, quando per cause ancora da chiarire è stata investita da un camion diretto verso il centro di Santa Lucia e condotto dal 67enne L. C., originario della provincia di Napoli ma residente in quella di Treviso.

È stato immediatamente allertato il Suem, che vista la gravità della situazione è intervenuto anche con l’elicottero, atterrato nel campo vicino. Purtroppo, dopo oltre 20 minuti di manovre rianimatorie, non c’è stato altro da fare che dichiarare il decesso dell’anziana ciclista. Il mezzo pesante è stato sequestrato e l’uomo che era alla guida del camion è sconvolto per l’avvenuto.

I rilievi sono al vaglio della Polizia locale del coneglianese, giunta sul luogo con due pattuglie: saranno loro a stabilire le esatte dinamiche dell’incidente, cosa che si prospetta complicata dal momento che non ci sarebbero testimoni diretti. A chiamare i soccorsi, dopo avere sentito un botto, sono stati i dipendenti del barIL, che si trova proprio davanti alla scena dell’incidente. Al vaglio dei Vigili urbani ci sarebbe non solo la condotta di guida del conducente del tir ma anche quella della quasi ottantenne.

Sul posto si sono riversati numerosi passanti, e dopo circa mezz’ora di traffico a senso unico alternato le auto provenienti dal centro sono state dirottate all’interno degli spazi della fiera per proseguire aggirando l’area dell’incidente.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts