Apre questo pomeriggio a Santa Lucia di Piave il negozio di abbigliamento del gruppo Bariviera

Non si sono fermati: questo è il pensiero che sorge spontaneo di fronte all’annuncio dell’apertura del negozio di abbigliamento del gruppo Bariviera, prevista per questo pomeriggio alle ore 15.30 a Sarano di Santa Lucia di Piave in via Distrettuale 9. Nello stesso luogo prima sorgeva l’outlet del gruppo, ora sostituito da questo nuovo negozio. Del resto la realtà di Santa Lucia di Piave è cara ai Bariviera proprio perché lì è sorto il primo dei loro negozi.

Il nome Bariviera sicuramente non suona nuovo nel territorio, ma rappresenta un marchio che vanta decenni di storia nel settore dell’abbigliamento. Si tratta dello stesso marchio della boutique via Carducci, situata dell’omonima strada della centralissima Conegliano.

Lo scorso autunno il gruppo aveva dovuto chiudere i battenti di uno dei negozi simbolo della città del Cima, creando la sensazione che Conegliano avesse perso una delle sue forze commerciali più note. Dopo qualche mese via Carducci è rinata grazie ai fratelli De Vido che hanno voluto scommettere nella realtà coneglianese.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza reggenze “game over”: 22 presidi “freschi” di ruolo prenderanno servizio in provincia

Emergenza finita, o almeno si spera: con una breaking news della tarda serata di ieri, lunedì 28 ottobre, l’Ufficio scolastico…