Auto in fiamme alle 17.17 di oggi, domenica 18 luglio, al chilometro 32 dell’autostrada A27 Venezia-Belluno, in direzione Venezia.
Una Bmw Serie 3 station wagon ha preso fuoco per cause ancora non note, ma le fiamme hanno coinvolto anche circa 600 metri di sterpaglia presente a lato della carreggiata: alla guida un ragazzo di 30 anni che, assieme a una coetanea, stava facendo ritorno da una gita.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe iniziato improvvisamente a rallentare e, una volta accostato, il veicolo avrebbe subito preso fuoco.
Il fatto ha provocato una coda di circa un chilometro all’altezza del nodo autostradale tra la A27-A28 Conegliano-Portogruaro e Treviso Nord.
Coda che è andata a sommarsi a quella lunga circa tre chilometri, registrata nel tratto tra il Fadalto e Vittorio Veneto sud per dei lavori.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme dell’auto e della sterpaglia, oltre alla Polizia stradale e al personale di Autovie venete, mentre è stato richiesto l’intervento di un carroattrezzi per rimuovere il mezzo dalla carreggiata.
Anche il Suem 118 è giunto in loco e ha somministrato dell’ossigeno alla ragazza, ma fortunatamente non è stato necessario un suo ricovero ospedaliero.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it