Consiglio comunale a Santa Lucia di Piave, sul tavolo il regolamento sul gioco d’azzardo

E’ stato convocato per questa sera, lunedì 30 luglio alle ore 20, in municipio il consiglio comunale a Santa Lucia di Piave. La serata inizierà con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, con la verifica degli equilibri di bilancio e la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.

Al terzo punto dell’ordine del giorno, l’atto di indirizzo del documento unico di programmazione per il triennio 2019 – 2021.

Al quinto punto in programma, l’approvazione del “Regolamento comunale sui criteri di installazione di nuovi apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro e di sistemi da gioco videolottery, nonché di pratica ed esercizio del gioco d’azzardo e comunque dei giochi con vincita in denaro, leciti, comprese le scommesse”.

Prima delle comunicazioni del sindaco Riccardo Szumski a chiusura della seduta, si discuterà dell’approvazione degli accordi pubblico – privati ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale dell’aprile del 2004 e del piano degli interventi.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…