Si svolgerà domani, sabato 2 marzo, il convegno di centrodestra dal titolo “Ripartire dalle civiche, dal mondo delle imprese e del lavoro”, in programma dalle 9.30 alle 12 nel quartiere fieristico di Santa Lucia di Piave (nella foto). Un appuntamento dove si discuterà di amministrazioni locali e soprattutto di territorio, a giudicare dalle parole di Fabio Chies, sindaco di Conegliano e coordinatore provinciale di Forza Italia, il quale aprirà l’incontro insieme a Davide Bendinelli, coordinatore regionale del partito di centrodestra.
“Un convegno per far convergere tutte le forze di centrodestra verso la stessa direzione. – è il commento di Fabio Chies – In molti Comuni si trovano liste civiche di orientamento di centrodestra: si tratterà quindi di trovare una direzione comune per poter così dialogare con il nostro alleato”.
Una tavola rotonda vedrà a confronto il presidente di Confartigianato Treviso Vendemiano Sartor, l’imprenditore Giuseppe Covre, Giampietro Bariviera di Ascom Confcommercio, il presidente di Unirisk Dino Parrano e l’insegnante Chiara Piccoli. Tra i relatori attesi anche Sergio Emidio Bini, assessore alle Attività produttive e Turismo per la Regione Friuli Venezia Giulia. I lavori dell’appuntamento, promosso da L’Altra Italia e a ingresso gratuito, saranno chiusi da Pierluigi Damian.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: aerchivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it