Ecco tutti i nomi e le liste che concorrono alle elezioni del 12 giugno: la sfida è tra Bellotto e Fantinel

Santa Lucia di Piave si prepara al voto e le due liste concorrenti, con i rispettivi componenti sono ormai ufficiali: i candidati sindaco per queste elezioni amministrative sono Luca Bellotto e Fiorenzo Fantinel. I due hanno presentato il proprio programma nelle scorse settimane e ora non resta che aspettare il 12 giugno.

Da una parte la lista civica “Patto per Santa Lucia” di Fantinel, con i suoi dodici sostenitori Nicola Bariviera, Alessio Barro, Claudia Basei, Orietta Calonego, Luca Castellaz, Massimiliano Di Fabio, Elisa Furlanetto, Riccardo Lovatello, Alessandro Marsura, Giada Pavan, Daniela Perenzin e Chiara Trevisan.

Fantinel ha puntato sul fare comunità e sull’imprescindibilità di fare rete, assicurando che la propria squadra sarà composta da giovani e da persone con esperienza per creare una macchina funzionante ed equilibrata. Sono stati inoltre sanciti 5 punti fondamentali che riassumono l’intento di “Patto per Santa Lucia”: migliorare, costruire, sviluppare, realizzare e valorizzare.

Dall’altro lato Ia lista “Insieme per Santa Lucia” capitanata da Luca Bellotto con la sua squadra: Szumski Riccardo, Avanzi Filippo, Busatto Simonetta, Casagrande Anna, Casagrande Gabriele, Guerini Daniela, Menegazzi Celeste, Pradal Sandra, Privitera Gaia, Pucci Pasquale, Salvadori Luana, Santin Elia.

“I cittadini hanno bisogno di socialità e di ricucire i rapporti interpersonali, ma anche di avere nuovi strumenti per sviluppare gli interessi nati durante il periodo di lockdown, come il piacere di camminare all’aria aperta” ha affermato Bellotto.

(Foto: archivio Qdpnews.it e lista Insieme per Santa Lucía).
#Qdpnews.it

Total
2
Shares
Articoli correlati