Ennesima intrusione negli spogliatoi durante una partita di calcio, questa volta però i malviventi sono stati messi in fuga a mani vuote. È quanto accaduto ieri sera, lunedì, al campo sportivo di Santa Lucia di Piave durante una partita degli amatori.
Grazie alla prontezza di alcuni giocatori in panchina che hanno sentito dei rumori provenienti dallo spogliatoio chi si era introdotto è stato messo in fuga ancora prima che riuscisse a rubare qualcosa. L’intrusione ha comunque causato qualche danno visto che per entrare nello spogliatoio è stata forzata la porta.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Conegliano che stanno indagando su quanto accaduto per cercare di risalire agli autori del gesto. Allo stadio sono arrivati anche i vertici della società sportiva e rappresentanti dell’amministrazione comunale di Santa Lucia di Piave.
Quello avvenuto ieri sera non è un caso isolato di furto (o tentativo) durante una partita di calcio. Solo qualche settimana fa alcune persone si erano introdotte negli spogliatoi degli ospiti degli impianti sportivi di via Dei Mille a Conegliano rubando contanti e oggetti di valore.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it