Grande festa alla Casa soggiorno Divina Provvidenza: nonna Esperanza compie 100 anni

Grande festa in Casa soggiorno Divina Provvidenza di Santa Lucia di Piave in occasione del compleanno di Esperanza Gomez Perez, che domenica 17 luglio ha spento 100 candeline raggiungendo questo importante traguardo in ottima salute.

Originaria della Spagna, ha lavorato come collaboratrice di famiglia in Svizzera, Paese in cui ha conosciuto suo marito.

Ha vissuto per diversi anni a Susegana, mentre da novembre del 2013 risiede nel Centro Servizi “Divina Provvidenza” di Santa Lucia di Piave. 

Donna di grande tenacia e forza d’animo, ha saputo affrontare con determinazione tutte le sfide che la vita le ha riservato. Le piacciono i fiori, i colori sgargianti e, con il suo spiccato spirito ironico, è sempre pronta a scherzare con tutti, facendosi voler bene dagli altri residenti e da tutto il personale.

Da sempre amante della musica, grazie alla sua bella voce adora intonare canti popolari italiani e spagnoli, rallegrando così molti momenti all’interno della comunità anche in questo delicato periodo storico.

Tutta la Casa Soggiorno ha rinnovato tantissimi auguri a Esperanza, con il desiderio di poter festeggiare tanti altri compleanni come questo.

(Foto: Casa Soggiorno Divina Provvidenza).
#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati