Santa Lucia di Piave, fuga di gas causa un’esplosione: in ospedale anziano gravemente ustionato. Sul posto anche i Vigili del fuoco

Un anziano ustionato e tanta paura in via Risorgimento a Sarano di Santa Lucia di Piave oggi pomeriggio intorno alle 17.30, con ogni probabilità per un’esplosione provocata da una fuga di Gpl da una bombola per uso domestico.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di una fuga di gas proveniente da un’abitazione della via.

Sono intervenuti immediatamente anche i sanitari del Suem 118, che hanno soccorso l’anziano proprietario della casa, G. G., unico presente all’interno dell’abitazione in quel momento. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale civile di Conegliano in condizioni gravi a causa delle ustioni riportate per l’esplosione.

I Vigili del fuoco hanno per prima cosa messo in sicurezza l’area. I successivi accertamenti potranno stabilire con certezza le cause che hanno portato allo scoppio.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…