Santa Lucia di Piave, incidente in via Martiri della Libertà: violento scontro tra due veicoli, automobilisti soccorsi e trasportati in ospedale

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi lunedì in via Martiri della Libertà, nel territorio comunale di Santa Lucia di Piave.

La strada, che collega Sarano al centro del paese, è stata teatro di uno scontro tra due veicoli. Per motivi in corso di accertamento le due auto si sono urtate in prossimità di una curva.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un’Audi A3 e una Kia Carens guidate rispettivamente da D. J., 24enne residente a Santa Lucia di Piave, e dalla 45enne pordenonese S. G., stavano procedendo entrambe dal centro santalucese verso la rotatoria di Sarano.

Ad un certo punto, l’Audi avrebbe tentato un sorpasso in un tratto curvilineo all’altezza di Villa Corner proprio mentre un’altra auto arrivava dalla direzione opposta. Nel rientrare dal sorpasso, l’auto guidata dal santalucese avrebbe speronato la Kia, finita contro un albero e successivamente in un fossato a bordo strada. Nel mentre è scoppiato uno pneumatico dell’Audi, che ha terminato la sua corsa addosso a un altro albero.

Il 24enne avrebbe perso i sensi dopo l’urto, riprendendosi poco dopo. Sul posto è arrivato il Suem 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Quest’ultimo, contrariamente a quanto appreso in un primo momento, è rientrato alla base vuoto perché i due automobilisti sono stati portati all’ospedale di Conegliano per le cure e gli accertamenti del caso. In via Martiri sono arrivati anche i Vigili del fuoco.

Entrambi sono stati sottoposti ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droga. Le due vetture sono state sequestrate, l’Audi è risultata priva di assicurazione.

I dettagli dell’incidente sono attualmente al vaglio della Polizia locale del coneglianese, intervenuta sul posto per i rilievi di legge.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire soccorsi, ricostruzione della dinamica e pulizia della carreggiata.

(Foto: Qdpnews © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts