Santa Lucia di Piave, la fiaccolata di solidarietà al dottor Szumski si farà: ritrovo venerdì alle ore 20 al parco Fiera

È ufficiale: la fiaccolata in segno di solidarietà per il medico Riccardo Szumski annunciata nei giorni scorsi si farà.

La data prevista dagli organizzatori, ovvero la lista civica Vivere Bene a Santa Lucia, è per questo venerdì 26 novembre e si svolgerà a Santa Lucia di Piave a partire dalle ore 20.

L’iniziativa era sorta dopo la notizia della radiazione del medico da parte dell’Ordine (vedi articolo) e ora, dopo aver ottenuto tutte le approvazioni del caso, si può definire ufficiale.

La passeggiata – fiaccolata pubblica in sostegno e in solidarietà del dottor Riccardo Szumski avrà come luogo di ritrovo il Parco Fiera di via Mareno e giungerà fino in piazza Fra’ Claudio, proprio in prossimità dell’ambulatorio del dottor Szumski.

“Precisiamo che la manifestazione non sottende alcuna valutazione di colore politico: in questo momento storico è necessaria unione e compattezza da parte della popolazione, non servono divisioni e tutti noi, a prescindere da quale sia la personale valutazione del fenomeno pandemico, abbiamo bisogno di medici disponibili e competenti” si legge nella nota di Vivere bene a Santa Lucia.

Gli organizzatori ringraziano la giunta comunale, i consiglieri di maggioranza e il Comitato Riccardo Szumski per la collaborazione.

A tutti i partecipanti alla manifestazione sarà richiesto il puntuale rispetto di tutte le misure e procedure di contenimento contro il Covid-19, in particolare il distanziamento e il corretto uso della mascherina.

Inoltre sarà consentito unicamente l’uso di torce elettriche o dispositivi elettronici, e non sono previsti discorsi pubblici.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
224
Shares
Articoli correlati