A portarla via è stata una brutta malattia che combatteva dalla scorsa estate: si è spenta lunedì scorso Vilma Tintinaglia, mamma di 44 anni di Santa Lucia di Piave. “Assistita amorevolmente dai suoi cari, ha lasciato un mondo di dolore per un regno di pace”, sono queste le parole scelte dalla famiglia per la sua epigrafe.
Con un passato da negoziante, Vilma non aveva mai smesso di lottare contro la malattia ed erano stati in molti nei mesi scorsi, soprattutto sul suo profilo Facebook, a mandarle messaggi positivi di forza e di incoraggiamento, invitandola a non mollare mai.
Oltre al marito Fulvio Sgarbossa, Vilma lascia il figlio Leonardo, la sorella Sabina e i genitori, insieme a tutti gli altri parenti. I famigliari e gli amici di Vilma si riuniranno per la recita del rosario domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 19, nella chiesa di Sarano, mentre il funerale sarà celebrato sempre alla chiesa parrocchiale, venerdì 23 febbraio alle ore 15.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione. Per volontà della famiglia non sono richiesti fiori, ma le eventuali offerte consegnate alla famiglia saranno poi devolute alla Ail, l’associazione italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma.
(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: www.pompefunebrisalamon.com).
#Qdpnews.it