Un gravissimo incidente si è verificato questo pomeriggio, martedì 21 luglio, a Santa Lucia di Piave poco dopo le 16. Schianto tra una moto e un furgone in via Colonna in prossimità dell’incrocio tra via delle Mura e via Lovadina.
Una mancata precedenza sarebbe la causa del sinistro all’intersezione con via Colonna, dove ad avere la peggio nello scontro con un furgone condotto da G.N., 24 anni di San Biagio di Callalta, è stato un motociclista, C.G. un turista di origine inglese di 32 anni, che stava seguendo a qualche decina di metri di distanza un amico centauro.
Per cause che sono in via di accertamento da parte della polizia locale del coneglianese è finito con la sua Yamaha Tracer nera, finita distrutta, contro il mezzo che stava attraversando la via principale (via Colonna) per immettersi in via Lovadina, dopo aver fatto passare la prima motocicletta.
Dopo l’urto il centauro è finito rovinosamente a terra. E’ stato soccorso dagli operatori del Suem, giunti sul posto con un’ambulanza e dopo essere stato stabilizzato e rianimato a lungo, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in condizioni critiche a cause della gravità delle lesioni riportate nello scontro e nella caduta.
Per i rilievi e accertamenti sul posto due pattuglie della polizia locale che ha regolato il traffico e una squadra dei vigili del fuoco di Conegliano per la messa in sicurezza della strada.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it