Santa Lucia di Piave in lutto per la morte di Armando Bernardi, mancato a 81 anni: era titolare dell’omonimo vivaio. Mercoledì il funerale

É mancato ieri, domenica 26 dicembre, all’età di 81 anni, Armando Bernardi, volto noto nel circondario di Santa Lucia di Piave.

Da circa 60 anni, Armando viveva a Santa Lucia con la sua famiglia: nonostante provenisse da Annone Veneto si è sempre sentito santaluciese, tanto da adoperarsi attivamente in favore della comunità con altruismo ed energia attraverso l’associazione Gruppo Ramoncello.

L’uomo era molto conosciuto anche in quanto titolare del vivaio Bernardi di via Mareno, dove lavorava insieme a Luca, uno dei suoi tre figli. Il vivaio era la sua passione tanto che ha continuato a lavorarci fino a pochi giorni prima del ricovero in ospedale, a causa di alcune complicanze dovute al contagio da Covid-19.

Armando Bernardi lascia la moglie Maria Luisa, i figli Valentino, Luca e Serenella e i parenti tutti. Il funerale sarà celebrato mercoledì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Bocca di Strada.

(Foto: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…