Si terrà questa sera, lunedì 2 luglio 2018 alle ore 20.30, il nuovo consiglio comunale a Santa Lucia di Piave. Nove i punti all’ordine del giorno pronti ad essere discussi nella sala consigliare del municipio di piazza 28 ottobre.
Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si procederà alla variazione al bilancio di previsione 2018-2020. Come terzo punto in programma, l’approvazione della convenzione per la gestione associata del servizio di polizia locale tra i Comuni di Santa Lucia di Piave e Conegliano, già approvata da quest’ultimo.
Si passerà poi all’aggiornamento del piano di protezione civile comunale e alla nomina del revisore unico, in carica per tre anni a partire dal prossimo 30 luglio.
Verrà poi aggiornato l’elenco dei lavori per l’anno in corso e si voterà per l’approvazione del documento “Accordo di programma ai sensi dell’articolo 7 della legge regionale numero 11 del 2004, comportante variante urbanistica, finalizzato all’approvazione del Piano cimiteriale comunale, alla ridefinizione delle fasce di rispetto cimiteriale e all’ampliamento del cimitero di Sarano”.
La seduta finirà come di consuetudine con le comunicazioni del sindaco Riccardo Szumski (nella foto in alto).
(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it