Denunciato dal Commissariato di Conegliano un uomo che si fingeva poliziotto in borghese, con un’arma al seguito in un locale.
Il fatto è avvenuto all’interno di un bar a Santa Lucia di Piave, dove, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio svolti dallo stesso Commissariato, gli agenti hanno sorpreso il cittadino, classe 1968, che si palesava come “Ispettore di Polizia”.
Egli aveva con sè una pistola giocattolo (precisa riproduzione dell’arma in dotazione alle forze di Polizia), a cui aveva rimosso il tappo rosso.
L’uomo è stato dunque accompagnato in Commissariato e denunciato. Sono in corso accertamenti su ulteriori responsabilità dell’indagato, proveniente da Venezia, risultato senza fissa dimora e senza legami con questo territorio.
A seguito di tutto ciò, sempre a Conegliano, nell’ambito di segnalazioni e controlli amministrativi, è stata accertata una violazione delle normative anti-Covid in un bar di via Lourdes.
Sono state accertate alcune inadempienze a carico della titolare, a cui è stata dunque comminata la chiusura per cinque giorni per non aver rispettato le prescrizioni del Dpcm, sanzionando alcuni avventori che stavano consumando al tavolo.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it








