Stasera primo consiglio comunale dell’anno a Santa Lucia di Piave: sei punti all’ordine del giorno

E’ stato convocato per questa sera, lunedì 19 febbraio alle ore 20.30, il consiglio comunale di Santa Lucia di Piave, il primo del 2018. Sei i punti all’ordine del giorno che saranno discussi nella sala consiliare del municipio, iniziando dall’approvazione dei verbali della seduta precedente, svoltasi lo scorso 18 dicembre.

Il terzo punto della serata è riservato all’organizzazione della gestione della destinazione “Città d’Arte e Ville Venete del territorio trevigiano”, con l’approvazione del nuovo protocollo d’intesa per il funzionamento. Quarto argomento in programma, l’approvazione dello schema di convenzione con il Consorzio Bim Piave per la gestione coordinata e associata del Sistema informatico (Sia).

Prima di chiudere la seduta, come di consueto, con le comunicazioni del sindaco di Santa Lucia di Piave Riccardo Szumski, verrà discussa la ripartizione della quota dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per gli interventi concernenti le chiese e gli altri edifici religiosi.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…