Stasera secondo consiglio comunale dell’anno per Santa Lucia di Piave: sei i punti in programma

E’ stato convocato per questa sera, lunedì 26 marzo alle ore 20.30, il secondo consiglio comunale dell’anno di Santa Lucia di Piave, nel municipio cittadino (nella foto). Sei i punti all’ordine del giorno che verranno discussi, ad iniziare dall’approvazione dei verbali della seduta precedente, svoltasi lo scorso 19 febbraio.

Secondo punto in programma, l’approvazione della convenzione tra il Comune di Santa Lucia e quello di Mareno di Piave per l’istituzione e la gestione associata della Centrale unica di committenza.

Al terzo punto della seduta il programma delle opere pubbliche per gli anni 2018 – 2019 – 2020, con l’elenco dei lavori per l’anno in corso: si discuterà dell’approvazione del primo aggiornamento.

Come di consueto, prima di chiudere la seduta con le comunicazioni del sindaco di Santa Lucia di Piave Riccardo Szumski, si tratterà dell’adesione al manifesto dei sindaci per “Le terre dell’acqua”.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…