Tutto pronto per “Piazza in festa”, l’evento che questa sera unirà associazioni, commercianti e comunità

Grande festa estiva questa sera a Santa Lucia di Piave: la comunità potrà approfittare del centro cittadino in veste serale con “Piazza in festa”.

L’associazione Pro Loco, in collaborazione con l’amministrazione comunale, che patrocina l’evento e il gruppo commercianti, invita infatti tutti a uscire dalle proprie case per partecipare a Piazza in festa: un’occasione genuina per passare una serata insieme ai propri amici e famigliari tra cibo, musica, sport e cultura.

L’evento è stato pensato per coinvolgere le aree di maggiore interesse come Piazza Municipio, i portici, l’area Granza, via Roma e via Foresto Est che per l’occasione sono stati chiusi al traffico. Tutto avrà inizio alle ore 20 e durerà fino alle 24.

La gelateria del paese ha addirittura creato un gusto ad hoc: gusto “piazza in festa” per l’appunto, per omaggiare con originalità la serata.

Per l’evento di questa sera i negozi e i bar resteranno aperti oltre il classico orario di chiusura e le strade saranno animate da musica e balli ma anche da esposizioni di prodotti, stand delle numerose associazioni, dei sapori e dell’hobbistica. Da non perdere la rassegna “Vini a Palazzo” proprio negli spazi di Palazzo Ancillotto.

L’amministrazione assicura che la protezione civile e i carabinieri garantiranno che il tutto si svolga in sicurezza.

“Usciamo presto e godiamoci la serata approfittando di tante proposte per cena e spettacoli, a piedi o in bicicletta” è l’invito degli organizzatori, favorito dal clima più ventilato che caratterizza gli orari serali.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…