Sarmede, sbanda e si schianta con lo scooter contro l’auto della Protezione civile: 50enne portato al Ca’ Foncello per gravi traumi

Perde il controllo dello scooter in discesa e si schianta contro un’auto che arriva dal senso opposto: è ricoverato in condizioni serie all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per i politraumi e le fratture riportate M.D.F., 50enne di Montaner.

L’incidente, sulle cui cause stanno eseguendo accertamenti i Carabinieri del Radiomobile di Vittorio Veneto intervenuti per i rilievi, è avvenuto ieri sera alle 23.20 mentre nella zona infuriava il maltempo.

Secondo quanto risulterebbe dai primi riscontri, l’uomo, probabilmente per l’asfalto bagnato e il vento che imperversava in zona, scendendo lungo via Mattonà in un breve tratto rettilineo prima di una serie di curve, ha perso il controllo della sua moto Gilera.

È sbandato sulla sinistra mentre dalla direzione opposta arrivava la Dacia della Protezione Civile che stava andando verso Montaner a supporto dei primi interventi per il maltempo, condotta da D.M. 65 anni di Sarmede.

Nonostante quest’ultimo, accortosi della sbandata del veicolo che incrociava, si fosse praticamente fermato, l’impatto è stato inevitabile.

Il motociclista è ruzzolato rovinosamente a terra per una trentina di metri, riportando diversi politraumi e sospette fratture.

Sul posto, con la pattuglia dei carabinieri del Radiomobile, è accorsa l’ambulanza del Suem 118 da Vittorio Veneto.

I sanitari, dopo avere stabilizzato il ferito, ne hanno deciso il trasporto in ospedale direttamente a Treviso, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti ma non risulta in pericolo di vita.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati