È ufficiale: Larry Pizzol, architetto 51enne, è stato eletto per la terza volta sindaco di Sarmede.
Con una percentuale altissima di votanti (63,63%) Larry Pizzol, con la sua lista “Impegnati per Sarmede Montaner Rugolo”, si è guadagnato il terzo mandato alla guida del “paese delle fiabe”.
“Anche in questa tornata elettorale – sono le prime parole del neo primo cittadino – ho avuto un bellissimo riscontro da parte di tutti i miei concittadini, tanto è vero che un’affluenza del quasi 64% proprio non me l’aspettavo, tenendo conto che è la seconda volta che mi ripresento e ci ripresentiamo come lista unica. Il primo grazie va a tutta la mia comunità per la fiducia che ha voluto esprimere verso di me e verso la squadra che avrò l’onore di condurre nei prossimi cinque anni.
Questa vittoria la dedico in primis a tutti i miei concittadini, garantendo per loro il massimo impegno, e poi alla mia famiglia: purtroppo fare il sindaco porta ad avere orari sballati completamente, non ci sono più sabati, domeniche e feste, quindi un grande grazie per la loro pazienza e il supporto che mi hanno dato già in questi 10 anni” ha concluso.
(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it