Casi Covid di nuovo in crescita a Segusino: in quarantena una classe dell’asilo e una dell’elementare

Dopo i 19 positivi alla scuola elementare di San Pietro di Barbozza, che ha portato alla chiusura preventiva del plesso per due settimane (vedi articolo), il comprensivo di Valdobbiadene, insieme a Ulss 2 e Comune, ha messo in quarantena una classe della scuola elementare di Segusino, oltre ad un’altra dell’asilo “San Giuseppe”.

“Dopo un periodo in cui i contagi nel nostro Comune erano tornati a zero – ha scritto poco fa il sindaco Gloria Paulon , abbiamo purtroppo da oggi una classe delle scuole elementari ed una della scuola dell’infanzia sottoposte a quarantena preventiva per alcune positività riscontrate”.

“Sapendo dunque che il virus potrebbe già essere in fase di diffusione – precisa – , si invitano tutti i cittadini alla massima prudenza anche e soprattutto in questo periodo di “allentamento” delle misure restrittive”.

“Cogliamo l’occasione per ricordare che attualmente la possibilità di vaccinarsi è stata estesa anche agli ultra 60enni e che l’ufficio servizi sociali del comune è a disposizione per aiutare nelle prenotazioni i cittadini che dovessero avere difficoltà” conclude Paulon.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
6
Shares
Articoli correlati