Dolore immenso a Segusino, è mancato Gianfranco Coppe, per tutti “Caco”: ex stopper e tifosissimo della Juventus. Martedì il funerale

C’è un grande vuoto in questi giorni a Segusino per la scomparsa, a 76 anni, di Gianfranco Coppe, per tutti “Caco”. La sua espressione tipica “Io canci” manca già a tutti.

Grande amante del calcio, che praticò a lungo come stopper (nel calcio moderno il difensore centrale che non dà tregua agli attaccanti avversari), Coppe era da sempre tifosissimo della Juventus.

Persona gentile e buona, sempre sorridente e molto amata in paese, lascia un dolore immenso in tutta la comunità, dai suoi coetanei ai più giovani, che lo consideravano “un mito, un grande” da seguire ed ammirare.

Per questo Segusino si è stretta in un grande abbraccio alla moglie Antonietta, alle figlie Michela e Laura, al genero Desiderio Bortolin, ai nipoti Edoardo, Benedetta e Alberto, ai parenti e ai numerosi amici.

Il funerale di “Caco” si svolgerà martedì 2 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Segusino, mentre il rosario sarà recitato domani alle 20.30 nel giardino dell’asilo (in caso di maltempo in chiesa).

(Foto: On. Fun. Della Bianca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati