Grande successo per l’idea social “Segusino si racconta”: inviati 42 racconti, il ricavato all’ospedale di Valdobbiadene

Aveva suscitato immediatamente un grande interesse e continua ad affascinare tanti scrittori provetti di tutte le età ed un disegnatore: è l’iniziativa “Segusino si racconta”, lanciata ormai un mese fa sul gruppo Facebook del paese (qui l’articolo).

Continuo l’afflusso di racconti pubblicati da segusinesi, e non solo, sul gruppo social con contenuti interessanti e di varia tipologia: ironici o critici, fantastici o realistici, simpatici e scherzosi o frutto di una reale preoccupazione personale o lavorativa. A Segusino, insomma, la rara arte della scrittura non manca.

Un soddisfatto Max Cabrel, amministratore del gruppo Facebook, ha precisato: “Abbiamo già raccolto i racconti finora pubblicati,  ad oggi sono 42 più i disegni di Pilar Bernardi. E’ stata davvero una bella risposta della cittadinanza”.

L’idea sarebbe fare una pubblicazione e poi devolvere l’eventuale ricavato all’ospedale di Valdobbiadene“, ha annunciato Cabrel.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Fonte: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati