Il giovane rapper segusinese Tommaso Ruzzetta, in arte “Ruzz” è pronto a spiccare il volo.
Il 23enne è in finale del Tour Music Fest – The European Music Contest 2023, festival presieduto da Peppe Vessicchio e Kara DioGuardi.
Ruzz, dopo aver superato le live audition della nuova edizione del Tour, vola nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria Rapper.
Il sogno di Tommaso è quello di esibirsi alla finalissima in programma il 2 dicembre al Teatro Nuovo di San Marino al cospetto di Beppe Vessicchio, Ensi, Monica Hill, Francesco Rapaccioli, Paola Folli e di Kara DioGuardi, giurata di American Idol e autrice per Pink, Demi Lovato, Anastacia e tanti altri artisti di fama internazionale.
Il traguardo raggiunto da Ruzz è molto importante considerando gli oltre 20mila partecipanti tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa, in cui dovrà affrontare l’ultima sfida musicale per arrivare a calcare il palco della Finalissima.
Il rapper è riuscito a colpire l’esigente commissione artistica del Tour Music Fest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nelle fasi finali del Festival.
Un sogno per tutti gli artisti emergenti e anche per Ruzz che, partito dalla prima esibizione a Padova lo scorso settembre, adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica Rapper del Tour Music Fest.
Appuntamento dunque al 28 novembre alla Sala Little Tony di San Marino per la finale della categoria Rapper.
(Foto: per gentile concessione di Tommaso Ruzzetta).
#Qdpnews.it