Lucilla Baratto va in pensione, per oltre 33 anni all’Ufficio Anagrafe: “Un punto di riferimento per la comunità”

Il sindaco Gloria Paulon con Lucilla Baratto
Il sindaco Gloria Paulon con Lucilla Baratto

La comunità di Segusino saluta e ringrazia Lucilla Baratto che, dopo oltre 33 anni di servizio in Comune, è andata in pensione alla fine dello scorso mese di luglio.

“In servizio all’ufficio anagrafe del Comune di Segusino dal 1991 – raccontano dall’amministrazione comunale -, Lucilla è stata per i cittadini (e per gli amministratori) un punto di riferimento, ma anche tante volte una spalla d’appoggio”.

“Dai momenti più lieti – concludono – come nascite, matrimoni e cittadinanze, ma anche quelli più tristi, Lucilla ha sempre svolto il suo lavoro con precisione e professionalità, ma soprattutto umanità. Per questo la vogliamo ringraziare a nome dell’intera comunità”.

In paese sono in molti ad aver messo in luce la sua gentilezza, pazienza e disponibilità, senza dimenticare la competenza e la professionalità che ha sempre dimostrato quando ci si rivolgeva a lei per una pratica.

Tra i tanti messaggi pubblicati nei social, spicca quello in cui una signora che la ringrazia per aver gestito tutte le pratiche con il Consolato Italiano di Londra negli ultimi 6 anni.

La professionalità di Baratto era riconosciuta anche dai colleghi di altri Comuni, come testimonia questo commento social: “Lucilla che bello, ora avrai del tempo per te! Ti ringrazio, come collega del Comune vicino, per la tua disponibilità e competenza quando ci siamo confrontate per affrontare le continue novità del nostro lavoro, sei sempre stata una certezza gentile“.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Comune di Segusino).
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati