Restyling completo del centro paese: al via cinque mesi di lavori tra asfaltature, nuovi dossi, canalette di scolo e attraversamenti pedonali

Giugno mese di novità a Segusino: un grande progetto di lavori pubblici è apparso nei giorni scorsi in piazza Roma, accanto al municipio. 

Un intervento che nelle intenzioni dell’unica lista candidata alle elezioni amministrative di domenica 12 giugno dovrebbe dare un volto nuovo al centro cittadino. Un progetto di messa in sicurezza completo e di manutenzione straordinaria del “cuore” di Segusino.

Gli interventi previsti sono il rifacimento delle asfaltature del tratto compreso tra Borgo Crosera e via Riva Secca, il rimodernamento dei dossi esistenti, la creazione di nuovi e di attraversamenti pedonali; il rifacimento delle canalette di scolo delle acque meteoriche; la predisposizione del cavidotto interrato della nuova illuminazione pubblica nell’intero viale Italia.

La durata stimata dei lavori – afferma la maggioranza uscente – è pari a 150 giorni, il costo complessivo dell’intervento ammonta a 237.232,90 euro.

(Foto: archivio Qdpnews.it – Comune di Segusino).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts