Safilo ha scelto il segusinese Roberto Genovese come vicepresidente dei brand ottici per il Nord America

Safilo, colosso italiano dell’occhialeria, ha recentemente annunciato un’ottima notizia per Segusino e l’intera provincia di Treviso: il giovane Roberto Genovese è stato scelto come vice presidente del Nord America dei brand in licenza.

Genovese diventerà membro del team dirigenziale nordamericano e con il nuovo anno si trasferirà nella sede di Safilo a Secaucus, New York.

Genovese lavora in Safilo da quasi dieci anni, di recente è stato membro dell’organizzazione dei marchi in licenza nella sede italiana di Safilo in qualità di brand director. In particolare è riconosciuto per aver portato al successo diverse label (etichette) nei segmenti della moda, del lusso e del contemporary.
 
Il suo riferimento sarà Francesco Rinaldi Ceroni, presidente e chief commercial officer Nord America di Safilo Group.

Roberto ha una significativa esperienza nella gestione di marchi in licenza e una forte prospettiva internazionale dell’organizzazione di Safilo. Per tali ragioni il suo lavoro è stato premiato e dal gennaio 2023 ricoprirà un ruolo fondamentale nel guidare la visibilità del marchio e il coinvolgimento del mercato aziendale.

(Foto: Safilo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati