Segusino, 40enne picchiato a bastonate in centro per futili motivi: in corso le indagini, si cercano testimoni

Brutto episodio la scorsa settimana in pieno centro a Segusino: un marocchino 40enne, F.O., venditore ambulante residente in paese, ha denunciato di essere stato brutalmente aggredito in viale Italia da un gruppo di persone che lo hanno colpito con dei bastoni fino a farlo svenire dal dolore.

Stando al racconto dell’uomo, che ha riportato fratture alla gamba e al piede destri e 40 giorni di prognosi, sarebbero stati futili i motivi dell’improvvisa aggressione.

Dopo aver lasciato la casa del cugino, si sarebbe diretto verso la macchina quando un ragazzo gli avrebbe offerto da bere. L’uomo avrebbe rifiutato e poi gli si sarebbe avvicinata una ragazza sua connazionale per scambiare due parole.

Pare sia stato proprio questo dialogo veloce la causa scatenante dell’aggressione. La chiacchierata con la ragazza pare abbia irritato molto il suo fidanzato e, infatti, subito dopo un gruppo di persone avrebbe aggredito alle spalle il 40enne con dei bastoni.

La brutta vicenda, al momento, non ha avuto alcuna evoluzione positiva. Dai carabinieri la denuncia è stata presentata tre giorni dopo rispetto all’aggressione e le immagini delle telecamere non sono disponibili perché le registrazioni sarebbero sovrascritte.

Si stanno quindi cercando i testimoni che abbiano assistito alla scena, perciò al momento non è stato possibile risalire all’identità degli aggressori.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati