Il sindaco lancia l’allarme nel gruppo social del paese dopo le recenti visite indesiderate in abitazioni del paese, invitando i cittadini a prestare la massima attenzione a ciò che accade intorno a loro.
C’è agitazione, in paese, dopo che poco prima delle 19 di ieri, mercoledì 20 ottobre, una donna sulla sessantina, forse appartenente a un gruppo di nomadi che si è accampato nella campagna vicino al greto del Piave, è stata colta in flagrante dentro l’abitazione di un’anziana signora in viale Italia, l’arteria di collegamento tra la strada provinciale 28 e il centro cittadino.
Tanto è bastato per avviare il passaparola, sia tra vicini sia attraverso i social, anche perché sarebbero almeno tre (una donna e due uomini) le persone che si aggirano con fare sospetto nei cortili e per le vie principali del paese ormai da una decina di giorni. A tale riguardo, le forze dell’ordine sono già state allertate più volte. Il Comune invita chiunque abbia informazioni a chiamare il 112.
Il sindaco Gloria Paulon ha ricevuto e subito condiviso nel gruppo social del paese il seguente avviso: “La donna è poi salita in una Opel grigia modello vecchio. 60 anni circa, capelli scuri, gonna lunga a fiori. Su le antenne e segnalate alle forze dell’ordine”.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it