Questa mattina, intorno alle 7, un operaio 51enne di Castelcucco è andato a pescare nel fiume Piave insieme ad un’altra persona quando, per cause in corso di accertamento, è finito in acqua a pancia in giù, senza più riemergere in vita.
La persona che era con lui è andata subito a chiedere aiuto e una signora avrebbe avvisato prontamente i soccorsi.
Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 con l’elicottero e l’ambulanza, i Vigili del fuoco con tre mezzi, il Nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) e i Carabinieri. Presente anche l’assessore di Segusino Diego Longo.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare e alcuni amici, avvisati dall’altra persona che era andata a pescare con lui, sono arrivati sul luogo della tragedia scoprendo che per il loro amico non c’era più nulla da fare. A provocare il decesso dell’uomo potrebbe essere stato un malore improvviso o uno scivolamento nel fiume.
Secondo quanto appreso, la pesca era la grande passione del 51enne di Castelcucco e spesso nel fine settimana si recava al Piave per trascorrere qualche ora in tranquillità. “E’ stata la sua ultima pescata” ha detto in lacrime un amico del defunto nei momenti successivi alla tragedia.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it