I Carabinieri della Stazione di Valdobbiadene, al termine delle accurate attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso un ragazzo 22enne, C. F., italiano, residente a Segusino, impiegato e incensurato.
Il giovane è stato accusato del reato di lesioni personali in concorso, risalente alle ore 02.00 circa del 29 agosto a Segusino: lì C.F. insieme ad altri soggetti al momento in fase di identificazione, aveva aggredito Ouaggadi Fouad, di origini marocchine, spingendolo e facendolo cadere a terra, provocandogli lesioni per 40 giorni all’ospedale (vedi articolo).
Gli inquirenti escludono il movente razziale, mentre sono stati accertati i futili motivi: Fouad, ubriaco, avrebbe insultato e strattonato la ragazza di C.F., provocando la violenta reazione di quest’ultimo.
L’identità di C.F. è stata accertata mediante le dichiarazioni testimoniali di chi aveva assistito all’episodio e il riconoscimento fotografico dell’aggressore da parte della vittima.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it