Auto abbatte pompa di benzina: distributore Tamoil momentaneamente fuori uso. Si contano i danni

Incidente ieri sera, giovedì 10 novembre, a Sernaglia della Battaglia: un’automobile è finita contro la pompa di benzina della stazione di servizio Tamoil in via Castello, lungo la strada che da Sernaglia porta verso Pieve di Soligo.

Il fatto è accaduto poco dopo le 18, quando una Bmw con a bordo due giovani stranieri residenti in paese ha girato verso il distributore e, per un probabile errore di manovra del conducente, anziché sterzare, l’auto ha sbattuto contro la pompa di benzina abbattendola, proprio davanti agli occhi del gestore del distributore Sandro Villanova che era sul posto di lavoro.

Il gestore ha provveduto immediatamente ad allertare i Vigili del fuoco, che sono intervenuti per mettere in sicurezza l’impianto e per vigilare durante le operazioni di spostamento e caricamento del veicolo sul carro attrezzi e sono rimasti sul posto fino alle 21 circa.

Fortunatamente i due ragazzi che erano a bordo sono usciti dalla vettura illesi, ma con un bel po’ di paura. La casualità inoltre ha voluto che in quel momento non ci fosse nessuno fermo a fare rifornimento nonostante fosse l’orario di uscita da lavoro, nel quale solitamente molti automobilisti si fermano, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere molto più gravi.

Tante sono state le persone di passaggio che, vedendo movimento al distributore, si sono fermate incuriosite. Oggi è stata portata via la pompa distrutta e si stanno stimando i danni all’impianto e ai cavi elettrici.

Il distributore Tamoil di Sernaglia, quindi, per qualche giorno sarà fuori uso fino al ripristino del sito che si prevede per mercoledì della prossima settimana.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…