Incidente stradale nella serata di oggi, martedì 6 luglio, attorno alle 18.15: un giovane, Y.C. del 1998, stava percorrendo via Mercatelli da Pieve di Soligo in direzione di Colfosco di Susegana, a bordo della propria Vespa PX.
Per dinamiche ancora in fase di accertamento da parte dei Vigili urbani, il giovane avrebbe urtato, tamponandolo, un furgone Fiat Ducato subito dopo l’incrocio tra Falzè di Piave e Susegana e, a causa dell’impatto, sarebbe sbalzato dal mezzo, finendo nel fossato attiguo alla strada.
Il furgone ha riportato dei danni sul lato posteriore destro, ma il suo conducente è uscito illeso dall’incidente.
Una sorte diversa, invece, ha riguardato il giovane in Vespa, che è stato elitrasportato dal Suem all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Sernaglia della Battaglia, che si sono occupati dei rilievi, la Polizia locale di Conegliano, i Carabinieri e i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano, i quali hanno aiutato i sanitari del Suem 118 a stabilizzare il giovane.
Nel frattempo, l’incidente ha causato lunghe code di veicoli sul tratto di strada e la viabilità è stata regolata secondo un senso unico alternato dalle Forze dell’ordine.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it