La comunità piange Angelo Donadi, aveva 60 anni. Domani il funerale

Sernaglia della Battaglia è in lutto per la perdita improvvisa di Angelo Donadi, il ciclista residente a Fontigo che ha perso la vita il giorno di Capodanno 2023 all’età di 60 anni.

Donadi stava pedalando in sella alla sua bici per la prima corsa dell’anno quando, verso le ore 10 di mattina del 1 gennaio, mentre percorreva via Morgante, lungo la salita che porta al cimitero di Collalto in comune di Susegana, è stato colto da un malore che gli è stato fatale, come hanno testimoniato alcuni residenti e passanti che lo hanno visto cadere a terra. Arrivati i soccorsi del Suem 118 hanno tentato inutilmente di salvarlo ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Susegana.

La notizia ha destato incredulità tra coloro che lo conoscevano e gli volevano bene e in paese. L’ultimo saluto è stato fissato per domani, mercoledì 4 gennaio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Fontigo, dove verrà recitato anche il Santo Rosario questa sera, martedì 3 gennaio alle 19.

Angelo Donadi lascia la moglie Giuliana, la figlia Katia con Alessandro, la consuocera, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, la suocera, i nipoti, parenti e amici. “Ti amiamo con amore eterno” con queste parole lo ricordano i familiari.

(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati