Lutto a Sernaglia: addio a Carmen Sartori, parrucchiera storica del paese

Addio a Carmen Sartori di Sernaglia della Battaglia, parrucchiera storica del paese. La signora, di circa 70 anni, si è spenta in ospedale a Conegliano, dov’era stata ricoverata per un incidente stradale nel quale era stata coinvolta il giorno di Pasqua.

Da una prima ricostruzione pare che Carmen Sartori si trovasse in auto lungo la Sp 34 all’altezza del mobilificio Doimo a Moriago della Battaglia, verso le ore 17, in direzione Sernaglia, e stesse per svoltare a sinistra per recarsi nel centro di Mosnigo, quando è stata tamponata da un automobilista.

La donna è stata quindi ricoverata in ospedale, dove le sue condizioni non sarebbero apparse subito gravi. Poi, verosimilmente per complicanze sopraggiunte successivamente, le sue condizioni sarebbero peggiorate ed è infine deceduta nella giornata di oggi.

La signora Sartori era molto conosciuta in paese per il salone di parrucchiera (nella foto la sede ora senza insegne) che ha gestito per tanti anni in piazza San Rocco, situato sull’incrocio con via Emigranti, vicino a Marchi Abbigliamento. Nonostante fosse in pensione, il suo ricordo era ancora vivido nel cuore di tanti suoi concittadini.

“Me la ricordo da sempre a Sernaglia con il suo negozio – ripercorre commosso il sindaco Sonia Fregolent – fin da quando ero bambina. Alla famiglia va tutto il cordoglio e la vicinanza della nostra amministrazione in questo momento di dolore”.

La data del funerale non è ancora stata fissata.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati