Marco Tramet e Mirko Signorotto vincono insieme la Ndar e tornar dal Doc 2022. Gli organizzatori: “Una sana giornata di sport e di divertimento”

Dopo due anni di stop ieri, giovedì 2 giugno, è tornata a Milies di Segusino la corsa in montagna “Ndar e tornar dal Doc”. 600 persone hanno deciso di trascorrere la Festa della Repubblica nella bella atmosfera  del comprensorio del monte Zogo. 

Tiratissima la sfida a due per la vittoria della 13 chilometri ad anello della 13esima edizione della manifestazione, l’edizione della rinascita.

A primeggiare sono stati il valdobbiadenese Marco Tramet e il sernagliese Mirko Signorotto, che hanno lottato durante tutto il tracciato di gara. I due sono arrivati al traguardo con lo stesso tempo (58’36”) e, sportivamente, hanno condiviso la vittoria.

La gara femminile è stata conquistata da Alessia Menel in 1h 15’33”, seconda Ketty Minato, terza Valentina Zanet

Tanto divertimento anche per coloro che hanno deciso di trascorrere la giornata a Milies senza pensare al cronometro: tante le famiglie e gli appassionati che hanno passeggiato per 7 o 13 km, anche usando la tecnica del nordic walking.

Molto felice il comitato organizzatore della manifestazione, che dà appuntamento all’edizione numero 14 del 2 giugno 2023: “E’ stata una sana giornata di sport e divertimento per tutti i partecipanti. Siamo molto soddisfatti, grazie a tutti!”.

(Foto: Ndar e tornar dal Doc).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati