Per i 40 anni realizza il sogno di aprire un salone in paese: Giulia Domenichini inaugura Aries Parrucchieri

L’inaugurazione di Aries Parrucchieri

Nuova attività in centro a Sernaglia della Battaglia: ieri pomeriggio, domenica 15 settembre 2024, è stato inaugurato Aries, il salone di parrucchiera uomo e donna di Giulia Domenichini.

Giulia, dopo le scuole dell’obbligo, aveva svolto un altro tipo di studi, ma il suo sogno era diventare parrucchiera, per questo ha frequentato l’apposita scuola ed ha lavorato come dipendente in tre saloni: a Pieve di Soligo, a Susegana ed infine a Moriago della Battaglia.

Dopo 20 anni di esperienza nel settore, vari corsi di aggiornamento e giunta all’età di quasi 40 anni, ha deciso di mettersi in proprio e aprire un negozio nel paese in cui vive con la sua famiglia.

Il salone Aries Parrucchieri si trova in via Emigranti n. 6 dove prima c’era una pizzeria da asporto.

Tantissimi fiori e un forte applauso di in bocca al lupo sono arrivati ieri a Giulia, da parte dei numerosi amici e parenti venuti per l’inaugurazione.

La parrucchiera Giulia ha ringraziato tutta la sua famiglia per il supporto, l’amministrazione comunale per la disponibilità, l’architetto Simona Possamai che ha seguito l’arredamento, tutti i presenti e i futuri clienti per la realizzazione di questo sogno.

Al taglio del nastro sono intervenuti anche il sindaco di Sernaglia Mirco Villanova e il vice sindaco Eleonora Antoniazzi. Il primo cittadino ha dichiarato: “Sono orgoglioso di sottolineare l’importanza delle nuove attività che, con il tempo, stanno nascendo nella nostra comunità. Il comune è sempre pronto a sostenere con convinzione queste nuove aperture, consapevole del valore che portano al territorio. Invito tutti i cittadini a usufruire di questi servizi, che rappresentano un’opportunità di crescita e arricchimento per tutti noi. Un ringraziamento speciale va a Giulia, che con coraggio ha deciso di mettersi in gioco, valorizzando il suo talento e offrendo un contributo prezioso alla nostra comunità”.

(Autore: Antonella Callegaro)
(Foto e video: Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati