Si allarga la rappresentanza del Quartier del Piave tra i nomi in lista per le prossime elezioni politiche del 4 marzo. Candidata alla Camera nel collegio plurinominale Veneto 1 Treviso-Belluno, per la lista Grande Nord, infatti, c’è anche Maria Grazia Mora, impiegata amministrativa contabile in un’azienda del mobile di Vidor, originaria di Valdobbiadene, ma residente a Falzè di Piave nel Comune di Sernaglia della Battaglia.
Nuova alla politica, la candidatura di Maria Grazia Mora, inserita tra le fila della confederazione dei movimenti autonomisti a tutela degli interessi della macroregione del Nord, si distacca dalla Lega ritenuta oggi troppo nazionalista e distante dalle regioni da cui era partita.
“Se dovessimo essere eletti – spiega Mora – non occuperemo passivamente le poltrone dei vincenti, ma rivolgeremo un’attenzione particolare alle leggi e le proposte che potranno concretamente aiutare il nostro territorio. Grande Nord è un movimento giovane, nato nel maggio dello scorso anno, ma in Veneto siamo riusciti a presentarci in tutti collegi sia alla Camera che al Senato”.
“La soddisfazione è tanta – conclude la candidata al Parlamento – perchè frutto di un grande lavoro di squadra partito con la raccolta firme. Essere in lista è già importante, ma è solo l’inizio di un cammino lungo e costante per valorizzare e tutelare un territorio di confine come il nostro, sempre più abbandonato a sè stesso”.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it