Sernaglia, condizioni stabili per l’operaio 27enne ferito al mobilificio Villanova

Sono stabili le condizioni di R. A., il 27enne ricoverato all’ospedale di Treviso dopo l’infortunio sul lavoro di mercoledì scorso, 17 gennaio, accaduto al mobilificio Villanova di via Busche a Sernaglia della Battaglia. Il giovane non è ricoverato in ambiente intensivo, ma la prognosi rimane ancora riservata.

Residente a Motta di Livenza, l’operaio era stato colpito al torace e al collo dal braccio di una macchina rifilatrice sulla quale stava lavorando. Le ferite erano apparse subito gravi e sul posto è intervenuto l’elisoccorso del Suem 118, che ha poi trasportato R. A. all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Presenti per indagare sull’accaduto anche i Carabinieri di Pieve di Soligo e gli uomini del Servizio prevenzione igiene e sicurezza in ambienti di lavoro (Spisal) dell’Ulss 2.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza presidi: 23 reggenze in provincia. Poloni al “Da Ponte”, Greco al “Casagrande”, Cavallini al “Fanno” e Durigon al “Serena”

Ennesima situazione critica negli istituti scolastici (comprensivi e scuole superiori) della provincia di Treviso. Ieri, venerdì 30 agosto, l’Ufficio scolastico regionale ha assegnato ben 23…