E’ stata probabilmente un’avaria meccanica la causa dell’uscita di strada di un camion avvenuta oggi, poco dopo le 12 in via Farra a Sernaglia della Battaglia.
Il mezzo cabinato, dopo aver caricato le merci da un mobilificio della zona, per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale, è finito in un fosso sulla destra della carreggiata piuttosto profondo.
Sono due le persone coinvolte R.E. di 60 anni di Stra e una passeggera, che fortunatamente hanno riportato solo ferite e lesioni di lieve entità che hanno comunque richiesto l’intervento degli operatori del Suem 118, giunti sul posto in pochi minuti. I feriti sono stati trasportati entrambi all’ospedale di Conegliano le cure del caso e ulteriori accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Montebelluna per la rimozione del camion.
Dato l’orario di punta si sono verificati disagi legati al traffico, e la formazione di lunghe code. La viabilità è stata regolata dalla polizia locale di Sernaglia e Moriago.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it